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CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Diritto di recesso
L'acquirente ha diritto di recedere entro il termine di dieci giorni dalla ricezione della merce. Il diritto di recesso si esercita mediante l'invio di una comunicazione scritta, a mezzo lettera raccomandata, all'indirizzo del venditore. La merce deve essere restituita integra, nel suo imballo originale e completa di tutti gli accessori. Le spese di trasporto sono a totale carico dell'acquirente. Il rimborso verrà effettuato a mezzo bonifico bancario, al netto delle spese di imballo e accessorie, dopo la verifica dell'integrità del materiale ed entro dieci giorni lavorativi dalla ricezione del reso.

Attenzione: si ricorda che il diritto di recesso non è esercitabile per oggetti realizzati su ordinazione. E' importante, quindi, prima dell'acquisto, che il cliente legga con attenzione la descrizione dell'oggetto.

Pagamenti
Dopo aver effettuato l’ordine l’acquirente riceverà tutti i dati per effettuare il pagamento scelto. Chi paga mediante bonifico (escluso paypal ) dovrà fare attenzione a versare l’importo esatto in modo da facilitare l’individuazione dell’acquirente, e quindi velocizzare la spedizione. Il pagamento si considererà attivo al momento del nostro diretto riscontro, quindi non inviate fax o email con la ricevuta del pagamento.

- Bonifico bancario, la spedizione avviene solo dopo il riscontro contabile del pagamento sul conto on line. La visualizzazione del pagamento avviene mediamente da tre a cinque giorni lavorativi. Attenzione controllare la corrispondenza esatta tra IBAN e intestatario
- Carte di credito accettate:  AMEX, VISA, MASTERCARD, POSTEPAY, AURA tramite circuito PAYPAL, il riscontro del pagamento è immediato, nessun costo aggiuntivo per la transazione.


Mancato pagamento
Trascorsi 5 giorni, in assenza di riscontro del pagamento, vi invieremo un'email di promemoria per “oggetto non pagato”. Trascorsi ulteriori 3 giorni senza ricevere un vostro riscontro annulleremo l’ordine.

Spedizione
Facciamo sempre del nostro meglio per inviare i vostri ordini il più presto possibile, non appena riceviamo le notifiche di avvenuto pagamento. La spedizione avverrà, entro 3 giorni lavorativi dalla data di ricezione pagamento, salvo causa di forza maggiore. A spedizione effettuata vi invieremo la relativa notifica.
La spedizione sarà effettuata a mezzo Corriere senza alcun addebito di ulteriori spese al cliente.

Tipi di spedizione:
  • CORRIERE ESPRESSO GLS- Consegna prevista in 24 ore (centro e nord Italia) 48 ore (isole maggiori e sud Italia). Il materiale, in caso di mancata o tardiva consegna, è facilmente ed immediatamente rintracciabile nel sito http://www.gls-italy.com , che riporta in dettaglio tutte le movimentazioni del collo. La scelta di questa modalità di spedizione implica la necessità di avere una reperibilità costante, nei giorni previsti per la consegna, al domicilio indicato. Il corriere, in caso di mancata consegna per irreperibilità del destinatario, ripasserà il giorno seguente. In caso di secondo tentativo mancato di consegna, il pacco resterà giacente qualche giorno presso la filiale più vicina del Corriere e potra' essere ritirato direttamente dal cliente. Se cio' non avviene sarà restituito al mittente.

Le spedizioni sono tracciate e consultabili on line.
Vi preghiamo di ispezionare l’integrità del pacco prima di firmare per l’avvenuto ricevimento. Rifiutate pacchi manomessi o visibilmente danneggiati.

Spese di spedizione
Le spese di spedizione in Italia sono calcolate in base al peso del materiale ordinato più un contributo fisso di spese accessorie.  Per forniture speciali contattateci.

Assicurazione sulla spedizione
Si offre l’assicurazione parziale a franchigia sulla spedizione, pertanto la merce di valore inferiore a 30 euro, viaggia a nostro rischio e pericolo ( nel caso di furto o smarrimento del collo dopo le denuncie e riscontri del caso, provvederemo ad inoltrarvi una seconda spedizione a nostre spese). 

Condizioni Generali di garanzia
1. La condizione di garanzia è di tipo carry-in, cioè presso la sede di EUROPA ACCIAI SRL.
2. Le spese di trasporto verso il Servizio Assistenza Tecnica EUROPA ACCIAI SRL sono a carico del cliente, salvo diversamente concordato.
3. Il Cliente, previa autorizzazione, deve far pervenire al Servizio Assistenza Tecnica EUROPA ACCIAI SRL il prodotto con allegato una spiegazione dettagliata del problema insieme al documento di spedizione e vendita che accompagna i beni spediti.
4. L'obbligo di garanzia del Servizio Assistenza Tecnica EUROPA ACCIAI SRL decade se:
  a. Il Cliente utilizza il prodotto per scopi diversi da quelli normalmente previsti e/o lo espone a condizioni diverse da quelle di normale utilizzo;
  b. Il Cliente utilizza o mantiene quanto fornito in modo sbagliato, negligente o improprio;
5. L'obbligo di garanzia di EUROPA ACCIAI SRL non è applicabile:
  a. se i difetti sono il risultato della normale usura;
  b. se i difetti risultano da cause esterne quali fuoco o acqua, fulmini, sinistri, azioni moleste o guerra;
  c. se i difetti sono il risultato o sono in relazione ad un collegamento con prodotti di altri costruttori;
  d. se risulta chiaro che non esiste alcun diritto di garanzia, tutte le eventuali spese di analisi tecnica, riparazione o sostituzione saranno a carico del   cliente.

Per poter procedere all'eventuale richiesta di garanzia dovrete comunicarci tutte le informazioni in vostro possesso riguardo il problema riscontrato. Verrete ricontattati da una persona del nostro reparto tecnico per verificare l'entità del problema e aiutarvi a risolverlo nel miglior modo possibile.
Le presenti condizioni si intendono integralmente accettate dal Cliente all'atto dell'ordine.

Fattura
La fattura deve essere richiesta al momento dell'acquisto indicando nei dati per la spedizione ragione sociale, partita iva e codice fiscale, e verrà inviata tramite posta elettronica nei primi giorni del mese successivo a quello dell’ordine.

Prodotti soggetti a regime IVA agevolato
Tutti i prodotti da noi venduti sono soggetti al regime IVA in vigore per la vendita al pubblico ed includono nel prezzo l'IVA.
Tuttavia alcune particolari categorie di prodotti, se acquistate da soggetti giuridici in possesso di regolare e valida partita iva, godono di un regime IVA agevolato  come indicato nell'Art. 74 comma 7 e 8 del D.P.R. 633/72.
Gli ordini inerenti tali prodotti verranno regolarmente gestiti al completamento dell'ordine, e il totale corrispettivo da pagare verrà modificato (ridotto) in tal senso subito dopo la conferma dell'ordine.
I prodotti soggetti al regime IVA agevolato per le aziende verranno segnalati con un asterisco * nel carrello acquisti.
Per qualunque chiarimento non esitate a contattarci.

Contatti
E’ possibile contattarci in tre modi:
1.per email o dalla pagina Contatti. La risposta sarà fornita nel piu’ breve tempo possibile.
2. per Telefono se ci viene fornito contestualmente all'ordine.
3. per FAX 085 800 60 40  solo per uso amministrativo e per ordini. Non verrà data risposta a quesiti tecnici.



 
 
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